La Lettera a Zitella

Ha speso il tempo, io non nega che sono stato sconosciuto a voi abbastanza… anche se conforta per conoscere a me dalle voci del vento quel questi buoni " dal buon senso "

Ho fatto un regalo a voi, piuttosto è che qualcosa giunto inoltre dall'rifinisco il cupido e il queria di uccisione per ripartirlo con voi qualunque questa lettura questo.

Nonostante molte cose che sono oltre, il contrassegno è nella mia mente e la vostra memoria me acoje nella mia anima, il tempo accade…ma non è qualcosa che sia a me indifferent, non è una lettera del perdono, la una o la altra della richiesta, di cui rinviate per parlare me, molto meno singolo che desidera scriverlo perché alcuni se siamo destinati essere singoli. Forever and Ever

Il regalo un desiderio che ha fatto la realtà, quello che avete trovato a quello non sta andando a voi spaventarsi, che non sta andando a voi uccidere, che non stanno andando a voi fare soffrire, che non sta andando a voi lasciare singolo e che sta andando a voi amare.

Non essere ma, gli lascio queste parole per o per il vento e se qualche giorno arriveranno alle vostre mani, io desideri che sapete che accustom io vi ricordate di e che singolo li auguro a felicità.


Comments

Popular Posts